IL PARTO CON IL PARTNER


Taddei Smarth Birt method

LEZIONE SPECIALE SUL PARTO CON IL PARTNER

Per ottimizzare il parto naturale, oltre ad una specifica preparazione fisica e alla lezione speciale sulla spinta, le mamme del corso Mamme in Movimento fanno anche una lezione con il proprio partner, figura fondamentale per migliorare ulteriormente il parto.

Infatti molte volte il futuro babbo si è domandato cosa fare per alleviare il dolore della propria compagna in sala parto. Qualcuno le tiene timidamente la mano, qualcuno le sussurra parole di incoraggiamento, qualcuno si rifiuta proprio di entrare.
Ma in pochi sanno che c’è molto che i babbi possono fare sia durante il travaglio che in sala parto.  

Dunque, se sei un futuro babbo che non vuole vedere soffrire la propria partner durante il travaglio e non sai come fare, questa è la lezione giusta per voi! 

Troverai tutto questo nella LEZIONE SPECIALE SUL PARTO CON IL PARTNER  basata sul metodo inventato dalla coach Elena Taddei, che abbinata ad una ottima spinta, rende il parto molto più facile.

Il metodo Taddei è un nuovo modo di partorire: si basa su posizioni innovative per il travaglio e ha come scopo quello di portare a un parto più facile, più veloce e meno doloroso.

Ribaltiamo il concetto che la donna debba per forza soffrire partorendo. E cominciamo a pensare che il parto è una cosa da fare in coppia. 

Dopo la lezione speciale entrambi i genitori sono preparati a fare insieme le nuove posizioni per il parto da fare in coppia. Anche i babbi faticano e sudano durante il parto!
La donna non sarà più da sola a partorire, ma lo farà con l’aiuto attivo del papà. 

Questa lezione speciale con i babbi si fa solamente alla 35esima o lezione sul parto coi babbi36esima settimana.

L’incontro durata di circa 4 ore e mezzo ed è suddiviso in una parte teorica alla quale segue, dopo una breve pausa, la parte pratica e deve essere fissata direttamente con la coach.