LA COACH IN TV


PROGRAMMA RAI 2 – GIUGNO 2015

Durante i primi mesi del 2015 RAI 2 ha contattato la Dr.ssa Elena Taddei – coach di MM – perché voleva sapere se tra le donne in gravidanza che stavano frequentando il corso preparto Mamme in Movimento era possibile trovare una coppia disponibile a registrare una parte di un programma sulle coppie che aspettano un bimbo, che sarebbe poi andato in onda su RAI 2 nel giugno 2015 in prima serata.  

Abbiamo così trovato due meravigliosi genitori in attesa disponibili a registrare il programma, Elena e Emanuele, che sono stati presi nel cast della trasmissione.

 

La troupe della RAI è venuta varie volte a Firenze a fare le riprese ai nostri due ‘attori’ nella loro vita quotidiana tra cui anche al corso preparto Mamme in Movimento. Le telecamere hanno registrato sia una lezione di gruppo guidata dalla coach di MM, che Elena ha fatto insieme ad altre mamme del corso MM, sia la lezione di coppia dedicata interamente al parto nella quale era presente anche Emanuele. Alla fine di aprile 2015 Elena ha messo al mondo il suo cucciolotto e la troupe della RAI ha ripreso la nascita del piccolo Oliver.
Anche la coach di MM ha seguito in parte il travaglio di Elena stando con lei ed Emanuele sia a casa, quando sono iniziate le prime contrazioni, sia nel tragitto verso il punto nascita, sia, in piccola parte, anche al punto nascita.