Mamme in Movimento

Preparazione fisica

Entra in Mamme in Movimento

Per maggiori informazioni compila il modulo (clicca qui)

Mamme 0

Lezione introduttiva

E’ la prima lezione che permette a tutte le mamme di entrare nel programma Mamme in Movimento. E’ la porta di entrata ad un percorso innovativo e tecnico che aiuta le donne a stare subito bene in gravidanza e a partorire al meglio. Gli studi tecnici, scientifici e biomeccanici che stanno alla base di Mamme in Movimento, si fondono tra loro e si traducono in un lavoro soft e in movimenti morbidi e armoniosi, dagli effetti fisici benefici immediati.

Mamme 1

Preparazione fisica

Mamme in Movimento inizia con il bellissimo Mamme 1 ed è l’inizio di un percorso tecnico davvero speciale che sorprende fin da subito tutte le donne grazie ai suoi esercizi facili che hanno effetti benefici fisici immediati.

Mamme 2

Preparazione fisica

Il meraviglioso corso Mamme 2 stupisce tutte le donne per i suoi esercizi utilissimi ad affrontare il peso del pancione oramai più importante, ma anche perché si va alla scoperta di altri dettagli tecnici che aiutano ad impostare al meglio il parto.

Mamme 3

Preparazione fisica

Lo straordinario corso Mamme 3 perfeziona ulteriormente l’allenamento al parto, oramai vicino. Viene incrementato il lavoro tecnico per migliorare la mobilità del bacino. E’ un lavoro ancora più dettagliato e perfezionato che sorprende sempre molto piacevolmente le future mamme e che crea le migliori condizioni fisiche per far nascere il bambino al meglio.

Parlano di noi

Seguici sui nostri Social