Mamme in Movimento

Corsi preparto Mamme in Movimento

Entra in Mamme in Movimento

Per maggiori informazioni compila il modulo (clicca qui)

Mamme 0

Lezione introduttiva

E’ la prima lezione che permette a tutte le mamme di entrare nel programma Mamme in Movimento. I movimenti proposti sono studiati in ogni dettaglio tecnico dalla coach. Sono facili da fare per tutte le future mamme, non richiedono nessuna particolare abilità fisica ed hanno effetti fisici benefici immediati. E’ la porta di entrata ad un percorso innovativo che aiuta le donne a stare subito bene in gravidanza e a partorire al meglio ed è da provare subito!

Mamme 1

Preparazione fisica

Il bellissimo corso Mamme 1, va dalla 24 alla 27 settimana. E’ l’inizio di un percorso tecnico davvero speciale che sorprende fin da subito tutte le donne. Esercizi facili e innovativi che hanno effetti benefici fisici immediati. E’ il primo step di preparazione fisica specifica al parto.

Mamme 2

Preparazione fisica

Il meraviglioso corso Mamme 2, va dalla 28 alla 31 settimana. Ogni lezione stupisce tutte le donne per i suoi esercizi utilissimi ad affrontare il peso del pancione oramai più importante. Si va alla scoperta di altri dettagli tecnici che aiutano ad impostare al meglio il parto.

Mamme 3

Preparazione fisica

Lo straordinario corso Mamme 3, va dalla 32 alla 36 settimana. Oltre a eliminare qualsiasi mal di schiena, si perfeziona ulteriormente l’allenamento al parto, oramai vicino. Il lavoro tecnico innovativo per migliorare la mobilità del bacino e far nascere il bambino al meglio, sorprende sempre molto piacevolmente le future mamme.

Spinta e respirazione

Lezione master

Saper spingere al meglio nel parto non è più un problema! La lezione master su Spinta e respirazione è la simulazione di gara specifica per la spinta. In questa lezione la coach spiega e fa provare ad alle future mamme step by step ogni singolo aspetto tecnico totalmente innovativo che permette di saper come spingere e respirare al meglio, per rendere il parto più veloce, con poco dolore e senza lacerazioni. E’ la lezione che tutte le future mamme desiderano!

Posizioni del parto

Lezione master

Saper trovare la posizione migliore è molto importante nel parto! La lezione master sulle Posizioni del parto è la simulazione di gara specifica per le posizioni del parto di MM. In questa lezione la coach spiega e fa provare ai futuri genitori step by step ogni singolo aspetto tecnico di tutte le posizioni innovative studiate dal punto di vista biomeccanico, per rendere il parto più veloce, con poco dolore e senza lacerazioni. Questa fondamentale lezione è da fare in coppia con il proprio partner,

Parlano di noi

Seguici sui nostri Social